SERVIZI - GSE S.R.L.S.

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

VIDEOSORVEGLIANZA



Termocamere e corona viru



La termografia per contrastare la diffusione delle infezioni
Hai sentito parlare degli scanner termici per la misurazione della temperatura corporea e ora vorresti capire come funzionano e se sono dannosi per le persone? Sei stato o lavori in un aeroporto e ti stai chiedendo perché vengono utilizzate le termocamere per evitare la diffusione del coronavirus?

Bene, indipendentemente dal fatto che tu sia un cittadino che vuole rimanere informato o un addetto che vuole attrezzare la propria struttura di scanner termografici, con questa guida parliamo a tutto tondo dell’utilizzo della termocamera per contrastare la diffusione del coronavirus.



Hai mai sentito parlare della tecnologia poc?

Installazioni tradizionali, il passato della TVCC
Nelle installazioni tradizionali, le telecamere si dovevano ricaricare attraverso le fonti di alimentazione classiche, alimentazioni individuali in punti d’accesso vicini oppure attraverso cassette di derivazione strategicamente situate. A sua volta, era necesario stendere cavi tra telecamere e fonti, sia con un cavo semplice o coassiale combinato, nel caso di cassette di derivazione. In questo modo, il coste del materiale y della mano d’opera necessaria per l’installazione supponeva una percentuale importante nel valore totale del budget.
Il nuovo sistema Power Over Coax di Safire riduce al minimo la necessità di cableare e, inoltre, elimina l’uso di fonti di alimentazione. Un solo cavo coassiale trasporta insieme il segnale video, dalla telecamera, e l’alimentazione necessaria per il registratore.






Impianto Videosorveglianza in Fibra Ottica

Sei alla ricerca di un mezzo trasmissivo per lunghe distanze?
Il cavo in fibra ottica è la giusta soluzione per collegare le videocamere IP che compongono un sistema di videosorveglianza.
Rispetto ai tradizionali cavi coassiali la fibra ottica permette un'elevata distanza di trasmissione che arriva fino a 2km utilizzando un cavo in fibra multimodale oppure 40km con un cavo in fibra monomodale.
Garantisce l'assoluta immunità alle interferenze elettromagnetiche e possiede una maggiore ampiezza di banda.
Il cavo in fibra ottica è anche più leggero dei cavi coassiali e più sicuro perchè difficile da intercettare.

DOMOTICA
SMART CONTRO OGGI!

Ciò che differisce trala domotica odierne e passata, è la capacità di poter gestire il risparmio energetico mantenendo un altissimo livello qualitativo di comfort. Utilizza solo l'energia necessaria, migliorando la classificazione energetica ed aumentandone il valore, con un cablaggio presso che identico ad un più comune, impianto dradizionale.
GSE offre una vasta gamma di soluzioni per rendere la tua abitazione smart.

ANTIFURTO

IMPIANTI ANTIFURTO
Offriamo un vasto assortimento di impianti antifurto, tra cui, impianti smart, facilissimi da installare che non richiedono l'intervento di un tecnico.

Offriamo inoltre, servizi di installazione per impianti tradizionali o più complessi, per aziende o vaste abitazioni.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu